Cartucce per stampanti Epson, disponibilità di cartucce originali e compatibili!

Prezzi cartucce Epson: Prezzi Cartucce Compatibili Epson e Originali



I prezzi delle varie cartucce dipendono sicuramente dal modello della tua stampante, difatti ci sono stampanti il cui costo della cartuccia è veramente basso e altre invece il cui prezzo è particolarmente alto.

Per parlare dei prezzi cartucce Epson possiamo però cercare di capire la differenza di prezzo tra le cartucce originali e quelle compatibili per capire, nel caso in cui decidessimo di utilizzare quelle compatibili, il risparmio che avremo.

Anche qui il dato però non può essere preciso perchè dipende dalla marca che si sceglie per le cartucce non originali: difatti ci sono molteplici marche che producono le cartucce e quindi la qualità e il prezzo variano. Diciamo comunque che in media si può risparmia il 45%, ma può variare notevolmente.

Poi spesso ci sono offerte particolari per l'acquisto di più cartucce (per esempio 40 o 60) che permettono di abbassare il prezzo singolo di ogni cartuccia, ma spesso queste offerte non hanno molto senso per uso domestico dove si consumano un paio di cartucce all'anno.

Ill panorama è molto vasto ed è difficile dare indicazioni precise, ma già dopo questa lettura vi siete fatti un'idea sul possibile prezzo e sui fattori che possono entrare in gioco nella determinazione di questo. Ora non vi resta che navigare all'interno del sito per vedere i prezzi di ogni singola cartuccia Epson e valutare voi la convenienza tra cartucce compatibili e cartucce originali.

Riassumendo il prezzo è determinato da questi fattori:

  • Cartuccia originale o compatibile
  • Grossi ordinativi
  • Marca e qualità che produce la cartuccia

Pagine in questa categoria:



Tutto sulle cartucce Epson - Privacy Policy
infocartucce.it Copyright © 2010
Marchi e Loghi utilizzati sono dei rispettivi proprietari