La stampante
Epson Stylus D120 non è una stmapante multifunzione ma ha una grande particolarità: è velocissima nello stampare i documenti. Riesce a stampare ben 37 pagine al minuto a qualità normale, scendendo a 25 per l'altra qualità.
Le
cartucce Epson Stylus D120 non solo sono separate per ogni colore, ma monta ben 2 carutcce di nero, è quest ala particolarità che rende possibile la velcoità sopra indicata. Avendo due cartucce di nero riesce ad essere più veloce ottimizzando i tempi morti. Esistono anche cartucce di nero più capienti così da ridurre il numero di volte che andremo a cambiarle, adatte per chi esegue molte stampe e non ha voglia di perdere tempo.
Come sempre la qualità è Epson, sinonimo di garanzia, qualità ed affidabilità. Difatti le cartucce Epson Stylus D120 utilizzano inchiostri Durabrite Ultra, come tutte le stampanti di ultima generazione, che permettono un'ottima qualità e resistenza nel tempo.
Come per ogni stampante il mercato offre numerose soluzioni per cambiare le cartucce, da quelle
originali a quelle
compatibili e ovviamente più convenienti a livello economico. E' molto importante capire, in base alle proprie esigenze, che genere di cartucce ci conviene acquistare tenendo conto che con le cartucce originali abbiamo maggiori garanzie e più costi mentre quelle compatibili costano meno ma se non conosciamo il produttore rischiamo di non ricevere alcuna assistenza sul prodotto.
Online potrai trovare numerose offerte, presta bene attenzione, per le cartucce compatibili, all'assistenza che viene offerta e non aver timori, nel caso si trattasse di un sito serio, a completare l'acquisto. Ci sono negozi che offrono un'ottima assistenza per tutte le cartucce in vendita nel sito.